Dove comprare collezioni Woolrich a Torino

Sei a Torino e vuoi acquistare uno degli ultimi capi della collezione Woolrich? Scopri dove è possibile acquistare uno dei capi del brand americano

chiudi

Caricamento Player...

Woolrich è da sempre la scelta migliore quando si tratta di indumenti outdoor di moda e tendenza. Il marchio, fondato nei primi anni dell’80 dal genio creativo di John Rich, si è evoluto nel corso degli anni e dei tempi andando incontro alle richieste del pubblico e del mercato senza mai cambiare la sua icona di stile e qualità. Woolrich, infatti, è da sempre sinonimo di qualità di tessuti e semplicità nelle linee. Se sei nella moderna Torino e sei alla ricerca di un capo Woolrich ecco una lista di negozi dove è possibile indossare e perché no acquistare uno dei capi dell’ultima collezione.

Negozi Woolrich a Torino

In centro a Torino ha aperto recentemente il primo WP Store nei pressi del Museo Egizio. Il concept dei WP Store è quello di offrire al cliente un negozio dove poter trovare diversi brand heritage tra cui non poteva mancare Woolrich. Sempre in pieno centro il brand americano è disponibile presso La Rinascente ubicata in via Giuseppe Luigi e aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 20.00.

Altri store in centro

La Woolrich è presente anche presso Fornasier in Corso Peschiera 291 e Vestil sito in Piazza Statuto 9 dove potrete trovare uno dei capi dell’ultima collezione. Il brand americano, infatti, da sempre è sinonimo di eleganza e sportività offrendo ai clienti collezioni diversificate in modo da soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza. Uno dei rivenditori fissi su Torino del celebre marchio americano è Gino Baudino ubicato in via Pigafetta 49. Affiliato sin dal secolo scorso, lo store ha sempre puntato sulle collezioni del noto brand americano offrendo ai clienti torinesi prodotti di altissima qualità e con un buon rapporto qualità-prezzo.

(fonte foto: Facebook)