Dove comprare Julien MacDonald a Roma

Dove comprare i capi firmati da Julien MacDonald a Roma

chiudi

Caricamento Player...

Come le fashion addicted più convinte sapranno lo stilista gallese Julien MacDonald è sicuramente tra i più apprezzati al mondo per la bellezza, eleganza ed anche eccentricità dei suoi capi di abbigliamento che sono amatissimi da star del jet set e della musica come Beyoncé e Shakira. Dopo essere stato, tra gli altri, il direttore artistico di Givenchy, dal 2004 Julien MacDonald si è dedicato soltanto alla sua collezione di capi di abbigliamento luxury, sexy ed ultraglam.

Le boutique di lusso che vendono abiti Julien MacDonald a Roma

Anche se Roma, così come Milano, è sicuramente una delle città italiane nella quale trovare negozi rivenditori di marchi lussuosi e iconici della moda, ci duole dirvi che non esistono dei punti vendita monomarca di Julien MacDonald. I capi dell’ex direttore artistico di Givenchy saranno sicuramente disponibili in alcune delle boutique più di lusso e alla moda della capitale italiana, anche se risulta difficile individuarle tutte con esattezza. In zona Piazza di Spagna, Via dei Condotti e Via del Babuino sono ubicate alcune tra le boutique e i negozi di lusso più importanti della città più bella della mondo e di conseguenza avrete molte possibilità di trovarvi i capi di abbigliamento firmati Julien MacDonald.

Julien MacDonald a Roma, dedicarsi anche allo shop online

Se proprio non riuscite a trovare nella Capitale dei punti vendita ufficiali nei quali poter acquistare capi d’abbigliamento firmati dal famoso stilista, potrete decidere comunque di dedicarvi allo shop online. Sul sito www.net-a-porter.com/it non manca di certo la possibilità di acquistare, scegliendo la taglia giusta e valutando il prezzo, il vostro bellissimo abito firmato Julien MacDonald senza dover necessariamente pensare di dover visitare, ad esempio, i negozi Harrods di Londra per poterli acquistare! Che ne dite?

FOTO COPERTINA TWITTER