Dove comprare Julien MacDonald a Napoli

Julien MacDonald a Napoli, dove acquistare i capi dello stilista gallese nella bellissima città campana

chiudi

Caricamento Player...

Julien MacDonald è uno tra gli stilisti più apprezzati al mondo, con le sue creazioni bellissime che hanno letteralmente conquistato il cuore delle done più alla moda e delle celebrities che non riescono a fare a meno dei suoi bellissimi abiti. Tra le sue clienti più famosi ricordiamo infatti nomi celebri della musica come Beyoncé e Shakira. Di certo, gli abiti Julien MacDonald non sono adatti alla vita di ogni giorno caratterizzandosi per uno stile glam e molto sexy, praticamente da red carpet, e quindi sono ideali per una bellissima festa.

Julien MacDonald a Napoli, negozi di lusso in Via dei Mille, Via Filangieri, etc.

In Italia non esistono negozi monomarca di Julien MacDonald, ma sicuramente le principali città italiane sono ricche di boutique di lusso nelle quali sicuramente non vi sarà difficile poter acquistare dei meravigliosi capi firmati dal famoso stilista. Una di queste città è sicuramente Napoli, splendido capoluogo della Campania, dove mare, sole e ottimo cibo fanno da cornice anche alla possibilità di fare dell’ottimo shopping all’insegna del lusso e non solo.

Julien MacDonald a Napoli, piccole boutique all’insegna del lusso a Via Chiaia

Sicuramente per gli amanti dello shopping di lusso e dell’alta moda, il consiglio è quello di fare una passeggiata in strade molto belle ed eleganti come via dei Mille, via Calabritto, via Filangieri e via Carlo Poerio, dove sono presenti delle bellissime boutique che vendono alcuni tra i marchi più prestigiosi della moda nazionale e internazionale. Di certo però non mancano boutique bellissime e dove trovare marchi importanti anche nella splendida e suggestiva cornice offerta da Via Chiaia. Anche qui avrete la possibilità di trovare boutique piccole ma importanti nelle quali poter acquistare i capi del vostro stilista preferito e perché no individuare anche i bellissimi capi firmati Julien MacDonald.