Dove comprare Julien MacDonald a Milano

Dove acquistare capi firmati Julien MacDonald a Milano, la capitale della moda italiana

chiudi

Caricamento Player...

Milano è sicuramente la capitale della moda italiana e qui potrete recarvi per fare i migliori acquisti della vostra vita a livello di moda, alta qualità e lusso. La grande moda italiana e internazionale vive dell’aria milanese e delle grandi boutique di lusso popolate ogni giorno da migliaia di persone in cerca dell’affare del giorno. Se dunque il vostro sogno è quello di acquistare un capo d’abbigliamento firmato dal celebre stilista gallese Julien MacDonald, fare un salto nel capoluogo lombardo di certo potrà venirvi in soccorso.

Julien MacDonald a Milano, il quadrilatero della moda

Sicuramente tra le vie più interessanti per lo shopping milanese di alta qualità e di lusso c’è il famoso quadrilatero della moda: Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia noti per i negozi di alta moda, negozi di gioielli e showroom. Il Quadrilatero della moda si trova proprio nel centro di Milano e rappresenta uno dei 15 indirizzi più costosi e prestigiosi del mondo. Troverete qui firme importantissime come: Dolce & Gabbana, Versace, Armani, Fendi, Tiffany, Bottega Veneta, Chanel, Bulgari, Cartier, Gucci, Gianfranco Ferré, Valentino, Prada e tantissimi altri.

Julien MacDonald a Milano, i capi del famoso stilita gallese

Sicuramente MacDonald è noto non soltanto per essere stato il direttore artistico di Givenchy, famosissima casa di moda francese, ma soprattutto per le sue creazioni di lusso, qualità e sensualità capaci di catturare l’attenzione di stelle della musica e del cinema internazionale. I suoi abiti sono ideali per il red carpet ed è quindi facile capire il perché siano in grado di ammaliare i personaggi più influenti e in voga del jet set. Non perdete dunque l’occasione di fare un giro a Milano per una piccola vacanza all’insegna dello shopping di lusso!