Dove Comprare Ferragamo a Palermo

Comprare Ferragamo a Palermo, nella calda Sicilia

chiudi

Caricamento Player...

Comprare Ferragamo a Palermo non è di certo impossibile e grazie alle nostre indicazioni saprete recarvi nel punto vendita giusto per acquistare capi d’abbigliamento e calzature di un marchio diventato nel mondo icona di eleganza e creatività. Ricordiamo che quella di Salvatore Ferragamo è una casa di moda italiana nata a Firenze nel 1927 per opera dell’omonimo stilista che si era precedentemente specializzato negli Stati Uniti dove aveva aperto un piccolo laboratorio artigianale di calzature. Da allora l’ascesa di Ferragamo è stata a dir poco inarrestabile, con lo stilista che ha ricevuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti internazionali oltre ad esser diventato celebre con il suo estro creativo che gli ha permesso di realizzare calzature iconiche come le scarpe con la zeppa in sughero e i sandali con i plateau.

Comprare Ferragamo a Palermo: borse e calzature eleganti e lussuose

Non dimentichiamo inoltre che Ferragamo ha anche vestito i piedi di star celebri come Audrey Hepburn (con la scarpa ballerina Riva) o di una bellezza mozzafiato come quella di Brigitte Bardot. Anche nel campo delle borse tanti sono i modelli creati dalla casa di moda e diventati così di tendenza da essere indossate da gran parte delle stelle internazionali che percorrono elegantemente i red carpet. A partire dagli anni’60 e ’70, poi, Ferragamo ha inteso estendere la sua creatività anche all’abbigliamento, finendo con il realizzare delle collezioni sia per uomo che per donna capaci di conquistare il cuore dei fashion addicted di tutto il globo.

Dove comprare Ferragamo a Palermo, il punto vendita

Se dunque abitate a Palermo, o siete di passaggio nella bellissima città siciliana, per acquistare dei capi firmati Salvatore Ferragamo non vi resta che recarvi nel punto vendita che vi indichiamo di seguito.

Muschio e Miele
Via Torrearsa 17/B/C
Palermo (PA)

FOTO COPERTINA: Salvatore Ferragamo