Tagli per capelli fini

Tagli per capelli fini: ecco come gestirli per un effetto volume garantito.

chiudi

Caricamento Player...

I capelli fini non sono facili da pettinare o gestire e purtroppo, tendono ad ingarbugliarsi tra di loro e si creano dei fastidiosi nodi dietro la nuca rendendo impossibile pettinarli. Se i capelli sono lunghi riuscire a mantenere una bella capigliatura diventa ancora più difficile e si metterà ancora più in evidenza la mancanza di volume. Ma non disperate, esistono dei bellissimi tagli per capelli fini che regalano movimento e volume al viso.

Quali sono i migliori tagli per capelli fini.

Innanzitutto chi ha i capelli fini deve utilizzare dei prodotti specifici per creare volume e tenerli il più possibile puliti. Se si vuole eliminare il fastidioso effetto “capelli piatti” bisogna dare un vero e proprio taglio! I capelli lunghi non sono consigliati a chi ha i capelli fini poiché appesantiscono la capigliatura e non danno volume. Se non riuscite a dire addio alle lunghezze estreme regalatevi un taglio a media lunghezza che andrà a dare un po’ più di corpo alla capigliatura. Il taglio perfetto è senza dubbio quello corto che regala con facilità una chioma piena e d’impatto.

Il taglio lob è da sempre il preferito dalle donne. Asimmetrico e sfilato ma allo stesso tempo alla moda e di stile. Per renderlo più attuale trasformatelo in un lob mosso con la frangia. Assicura morbidezza e volume e si può portare anche spettinato, perfetto per le giornate estive. Il carré spettinato per un effetto morbido e corposo. Portatelo con disinvoltura e regalatevi delle meravigliose onde sui capelli per un effetto morbido e leggero. Tra i migliori tagli per capelli fini pixie cut annullerà ogni forma di piattezza per portare un’ondata di volume e compattezza. Cortissimo e super scalato questo taglio è tra le più amato dalle star.

 

Fonte immagine copertina: Instagram