Come vestono le taglie dei costumi Tezenis: magnifici modelli ispirati alle donne di oggi che amano essere alla moda e divertirsi.

Manca poco e potrete sfoggiare i meravigliosi costumi della linea Tezenis pensata e ideata per una donna mdoerna che ama essere se stessa e che vuole apparire al massimo di sé. Non preoccupatevi di avere un fisico “perfetto” senza rotolini e senza un filo di cellulite e lasciatevi ispirare dai nuovi modelli Tezenis adatti al fisico di ogni donna. Il famoso brand propone slip di ogni genere, dal classico slip alla brasiliana culotte e reggiseni con o senza imbottitura. Ecco come vestono le taglie dei costumi Tezenis.

Scopriamo come vestono le taglie dei costumi Tezenis: morbidi tessuti e texture moderne che si adattano al fisico di ogni donna.

Ciò rende perfetti i costumi della linea Tezenis per ogni donna sono i tessuti e le fantasie che mettono in risalto i punti femminili del corpo. I reggiseni sono disegnati in modo da esaltare il seno e renderne più voluminoso uno piccolo o contenerne uno più prosperoso. Per chi ama un’abbronzatura senza segni, Tezenis propone ancora fasce imbottite classiche, a caramella o con voulant. Se preferite ci sono anche i modelli a triangolo con o senza imbottitura. Ognuno di questi modelli è stato pensato per soddisfare le vostre esigenze fisiche, ma soprattutto per regalarvi tanta femminilità in un solo capo.

Gli slip proposti sono molti, a secondo della linea che si preferisce. Se avete fianchi larghi preferite i modelli con i lacci che si adattano meglio alle curve. Se invece amate i modelli che lasciano più a vedere i glutei, ci sono i modelli di brasiliana o culotte per un effetto altrettanto sexy e un’abbronzatura più integrale. Non avete esigenze particolari e amate i modelli semplici? Tezenis ripropone come ogni anni i classici slip o lo slip alto per un fasciare meglio i fianchi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-05-2016


Come vestirsi per una laurea a 40 anni

Cinque cose da vedere a Dublino