Come vestono jeans bottom up di Liu Jo

I jeans bottom up di Liu Jo sono l’oggetto del desiderio di tantissime ragazze!

chiudi

Caricamento Player...

Se negli anni 90 le donne desideravano avere un seno sodo prosperoso come quello che la bella Pamela Anderson sfoggiava nella serie tv Baywatch, adesso c’è stata un’inversione di tendenza, e la caratteristica fisica più ambita dalle donne giovani e meno giovani è il lato B. Già, perché al giorno d’oggi tutte desiderano avere un sedere perfetto, sodo alto e rotondo come quelli che si vedono in tv di proprietà di tante dive sudamericane, prime fra tutte J-Lo, Shakira e Belen Rodríguez che ne hanno fatto il loro ‘marchio di fabbrica’; e se le più agguerrite arrivano a ricorrere alla chirurgia estetica per modificare l’aspetto del proprio sedere e le fitness addict si sottopongono a estenuanti sessioni di squat in palestra per avere dei glutei da copertina, vi sono altre donne che invece si affidano a un capo d’abbigliamento che promette un lato b da urlo: i jeans bottom up di Liu Jo.

Questi favolosi jeans assicurano un favoloso effetto lift up al sedere grazie a un intreccio strategico di cuciture in grado di sollevare e modellare le natiche e di appiattire la pancia. In questo modo la gamba appare più lunga e slanciata, il sedere viene contenuto al meglio ed appare subito più sodo e rotondo, e tutte le donne che li hanno provati ne sono rimaste estremamente soddisfatte.

Come vestono i jeans bottom up di Liu Jo?

Chi li ha provati consiglia di prendere una taglia in meno rispetto alla propria: ad esempio, se si calza abitualmente una 28, che corrisponde a una 42, sarà bene scegliere una 27, e cioè una 40. Il discorso vale per tutti i modelli Liu Jo che danno un effetto bottom up: vestibilità, eleganza e una forma tutta nuova per il nostro lato B. Quindi se anche voi desiderate un sedere che catturerà migliaia di sguardi maschili, non esitate e correte ad acquistare subito un paio di jeans bottom up di Liu Jo!