Scopriamo come vestono i costumi Golden Point 2016: linee morbide e seducenti che avvolgono il corpo di ogni donna esaltandone bellezza e femminilità.

Impossibile resistere al fascino e al confort dei nuovi costumi della linea Golden Point 2016 che anche quest’anno propone un vasto assortimento di modelli tra cui scegliere quello che si adatta meglio al vostro corpo e alla vostra personalità. I costumi Golden Point hanno un’ottima vestibilità perché sono stati pensati e realizzati per le donne di oggi e regalare loro confort e femminilità allo stesso momento. Le nuance proposte sono davvero tante e alla moda: dalle classiche tinte del bianco e del nero fino alle splendide tinte pastello della nuova stagione. Scopriamo quali sono i modelli tanto desiderati dalle fashion addicted e come vestono i costumi Golden Point 2016.

Ecco come vestono i costumi Golden Point 2016: bikini, trikini e pezzi interi perfettamente disegnati sulle forme del corpo della donna.

I bikini e pezzi interi proposti da Golden Point sono davvero tanti e ce ne sono di ogni tipo. Sono in grado di vestire le donne più magre e più formose, quelle con qualche chilo in più o un corpo non perfettamente tonico. Se amate l’intramontabile due pezzi, tra i modelli di reggiseni proposti se ne trovano sia a fascia imbottita per seni poco abbondanti che con allacciatura americana per donne formose.Non mancano i modelli a vita alta per le donne che desiderano fasciare meglio il punto vita per nascondere rotolini o fastidiose smaliature. Se, invece, amate i modelli più bassi e sgambati troverete anche gli slip a vita bassa e i modelli brasiliana. Per chi non ama scoprisi del tutto o chi preferisci un costume intero per una giornata in piscina o in riva al mare, Philippe Matignon, Hue, propongono modelli interi in delicate sfumature dell’azzurro, del blu del verde acqua.


Idee per un weekend a Bratislava

Olio di perilla: proprietà