Vigilia di Natale: outfit eleganti per la cena al ristorante

Vediamo quali sono gli outfit eleganti più belli, da sfoggiare in occasione della cena delle vigilia di Natale.

Inutile negarlo: noi donne, quando il Natale si avvicina, non pensiamo solo al cenone della vigilia, al panettone e ai regali, pensiamo anche a cosa indossare per lasciare tutti a bocca aperta.

L’outfit diventa particolarmente importante, poi, quando si trascorre la vigilia di Natale in un ristorante. Se quando si resta a casa con i parenti, infatti, si possono indossare capi comodi senza troppi problemi, al ristorante l’eleganza è obbligatoria. Non avete idea di cosa mettervi? Vi diamo qualche consiglio, continuate a leggere!

Come vestirsi per la cena della vigilia di Natale

come vestirsi per la vigilia di natale
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/395472411014339171/

L’outfit per la cena della vigilia al ristorante deve essere elegante, di tendenza, ma anche a tema natalizio. Per andare sul sicuro, vi consigliamo degli abiti (lunghi o corti a seconda di quanto è formale la serata) in velluto rosso. Il velluto, infatti, è una delle principali tendenze di questo inverno e in rosso è perfetto per Natale. Inoltre, è un tessuto molto elegante e caldo.

In alternativa, potete anche indossare gonne o bluse in velluto, da spezzare con capi in altri tessuti, ad esempio rispettivamente con un maglioncino di cachemire e con una gonna midi di tulle. Con gonne e abiti evitate in ogni caso le calze velate: meglio scegliere dei classici collant neri coprenti, oppure delle calze a rete, ricamate o con applicazioni, come vogliono i trend del momento. Per quanto riguarda le scarpe, vi consigliamo delle décolleté o degli stivali cuissardes, se l’abito è molto corto.

outfit elegante vigilia di natale
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/292100725811726251/

Se preferite i pantaloni, il modello ideale è quello a palazzo, che quest’anno è tornato di moda. Scegliete un modello a vita alta, scuro, in un tessuto di lana o velluto, e abbinatelo ad una maglia con paillettes. Completate il look con delle scarpe con tacco, una pochette gioiello e un cappotto lungo.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/395472411014339171/

ultimo aggiornamento: 18-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X