Trascorrete il Natale in compagnia delle amiche? Allora avete bisogno di un outfit a tema, ma di tendenza. Ecco qualche idea.

Natale è vicino e sicuramente le amanti della moda si staranno chiedendo cosa indossare il 24 e il 25 dicembre per essere impeccabili. In realtà, non esiste l’outfit natalizio perfetto, o meglio, va adattato al contesto.

Ad esempio, festeggerete a casa con i parenti, maglioni natalizi e pantaloni comodi andranno benissimo, se invece trascorrerete le feste in un ristorante romantico, in dolce compagnia, ci vorrà un abito più sexy ed elegante. E per una serata con le amiche, all’insegna del divertimento? Ecco qualche idea…

Come vestirsi a Natale per uscire con le amiche

Anche per una serata in compagnia delle amiche bisogna tenere conto del luogo dove si terranno i festeggiamenti. Se avete intenzione di andare in qualche locale, magari a ballare, l’ideale è un vestitino di lana, sexy e femminile, ma allo stesso tempo caldo.

Esmara by Heidi Klum
Esmara by Heidi Klum

Per quanto riguarda le scarpe, se è molto corto, l’abbinamento migliore è quello con gli stivali cuissardes, ovvero quelli alti oltre al ginocchio, che quest’anno sono di gran tendenza. Potete fare le temerarie e indossarli senza calze, oppure potete scegliere dei cuissardes neri da abbinare a calze dello stesso colore, in modo da slanciare e allungare otticamente le gambe.

Se volete un outfit elegante, ma allo stesso tempo comodo, sono perfetti i pantaloni di velluto, uno dei tessuti più gettonati dell’anno. Ovviamente, sceglieteli in rosso o in verde scuro, due colori tipici del Natale.

Potete abbinarli ad un maglioncino di cachemire e a delle stringate maschili o a degli stivaletti elasticizzati con tacco, se passerete la serata fuori e avete bisogno di stare calde. Se, invece, parteciperete a qualche festa a casa di amici o in un locale, potete indossare una blusa leggera e delle décolleté.

Tacchi dècolletè
Tacchi dècolletè

Infine, se trascorrerete la serata con gli amici in casa a mangiare dolci di Natale davanti al camino e a giocare a tombola, l’outfit perfetto è quello formato da maglione con decori natalizi, jeans e stivaletti, comodo e caldo.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/794955771695290936/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2019


Vigilia di Natale: outfit eleganti per la cena al ristorante

Blue is the new black! Il Classic Blue sarà il colore del 2020, lo dice il Pantone Color Instute.