Come vestirsi per un Battesimo in autunno 2016 a 30 anni

Se avete 30 anni e dovete prendere parte a un Battesimo in autunno seguite i consigli di stile della nostra guida!

chiudi

Caricamento Player...

In questa guida vi suggeriamo alcuni capi e dettagli più gettonati dalla moda del momento, da scegliere in diversi capi.

Il ritorno delle pailettes

Durante la scorsa fashion week abbiamo ammirato tanti look metallizzati. Non solo i classici argento e oro. Il 2016, anche per la nuova stagione fredda, gioca con il colore. Spazio quindi a rosa, verde, viola e rosso da scegliere per un Battesimo in abiti di tessuto lamè o dal finish brillante.

Gli abiti in pelle

Nella passata stagione invernale hanno iniziato a farsi spazio negli armadi per prepararsi a diventare i nuovi protagonisti della stagione autunno inverno 2016-2017. Se ne trovano con frange e ricami importanti. Per un Battesimo vi consigliamo la semplicità del nero o del testa di moro.

Gli abiti in pizzo

Gli abiti in pizzo, corti o lunghi, sono tra i protagonisti del momento. Scegliete la versione lunga appena fino sopra al ginocchio. Il consiglio: abito in pizzo nero, aderente, con cintura a vita alta.

Il tailleur

È un altro pezzo classico al quale la moda dell’autunno 2016 ha dato nuova vita. Se ne trovano di bellissimi: con pantaloni a palazzo o con giacche lunghe e morbide. Sceglietelo in blu o in grigio e spezzatelo con accessori in coordinato. Potrete scegliere anche la versione tailleur con long skirt a blazer. In questo caso la gonna deve essere molto aderente e la giacca morbida.

Il tubino

Per un’occasione importante come questa, se avete 30 anni e se volete mettere in primo piano l’eleganza, puntato su un pezzo evergreen come il tubino. Un capo che con le nuove tendenze autunno inverno 2016-2017 viene rivisitato in forme e colori, in modo da avere un aspetto più contemporaneo.