Come truccarsi a 40 anni per un Battesimo in autunno 2016

Come truccarsi a 40 anni per un Battesimo in autunno 2016: make up elegante e raffinato con le nuove nuance della stagione fredda.

chiudi

Caricamento Player...

Come ci si può truccare per un Battesimo in autunno? La scelta migliore sta nell’abbinamento del colore dell’abito con il make up. Cercare di trovare il giusto equilibrio tra accessori e trucco senza appesantire il tutto. Scegliere delle tonalità che mettano in risalto quel poco di abbronzatura rimasto o che comunque non incupiscano il viso. Per un risultato impeccabile, ecco come truccarsi a 40 anni per un Battesimo in autunno 2016.

Come truccarsi a 40 anni per un Battesimo in autunno 2016 ed avere una pelle compatta e luminosa.

Per un trucco perfetto bisogna avere una base perfetta. Dopo aver pulito per bene il viso applicate la vostra crema giorno anti età. Questa andrà a rimpolpare e a distendere i punti più stressati e secchi. Lasciare agire per qualche minuto e passare al correttore. Preferire un prodotto in grado di dare luce e nascondere borse e punti neri. In questo caso risulta ottimo un prodotto come Flash Luminizer – Pennello sublimatore di luminosità by Dior in grado di illuminare e correggere le zone d’ombra come occhiaie e palpebre. Passare poi al fondotinta, possibilmente anti-ageo anti-macchie. Sceglierne sempre uno che abbia almeno un fattore solare protettivo di 15 perché i raggi colpiscono anche in autunno. Stendere poi su tutto il viso un leggero strato di cipria, giusto per fissare il fondotinta. Utilizzate poi un blush in crema o una terra in modo da dare più luminosità alle guance.

Lo step successivo preve un trucco occhi in grado di rendervi ancora più brillanti. Provate le nuance della nuova stagione autunnale 2016. Le tinte proposte spaziano dal terra bruciata al sabbia intenso. Se preferite potrete sempre sfumarle tra loro e realizzare uno smokey eye in versione autunnale senza il nero. Infine, colorate le labbra con un lucidalabbra cremoso e shimmer.