Come vestirsi in vacanza a novembre a New York

Pronti per la Grande Mela? Sicuri di aver chiuso in valigia gli indumenti giusti per affrontare il novembre newyorkese? No?! Allora leggete la nostra breve guida.

chiudi

Caricamento Player...

Siete elettrizzati al solo pensiero di vivere New York nel periodo autunnale? Gli incredibili colori della stagione sono una magnifica cornice ai numerosi eventi previsti per il mese di novembre (la prima domenica c’è la maratona, il 4° giovedì è il giorno del Ringraziamento con la sua imperdibile parata, a fine mese si inaugura l’albero natalizio del Rockefeller Center). Ma siete sicuri di avere con voi l’abbigliamento adatto?

Prima di chiudere i bagagli e prendere il volo assicuratevi di avere con voi gli indumenti giusti per il clima della Grande Mela. A inzio novembre le temperature non sono ancora eccessivamente basse, ma verso la fine del mese i primi morsi del freddo cominciano a farsi sentire (con temperature medie che possono scendere tra i 12°C e 3°C). Per questa ragione è consigliabile munirsi di guanti e sciarpa che possono essere utili in qualsiasi momento della giornata. I maglioni non devono mancare, insieme a calze pesanti e stivali da sfoggiare assieme a un bel vestito. New York è anche una città decisamente alla moda, allora perché non indossare le vostre giacche più trendy? Ma ricordatevi di selezionare le più pesanti del vostro guardaroba. Pantaloni skinny e giacca di pelle possono andare bene per i primi giorni di novembre.

E adesso che avete controllato la vostra valigia, siete pronti a godervi la favolosa New York City!