Come vestirsi con taglia 44 a 40 anni

La taglia 44 a 40 anni consente di sfoggiare tanti look chic, eleganti e fashion da invidia.

A 40 anni si è ancora giovani. Certo e questo vale, come a ogni età, ancor di più che ci si sente anche giovani.

Sono molte però le quarantenni che, nonostante il fisico snello (indossando ad esempio una taglia 44) e con le forme giuste, non sanno come vestirsi.

Ma le risposte arrivano proprio dalle vip, le star che ogni giorno mostrano a donne della loro età, tra cui anche quarantenni, come vestirsi per sentirsi piacenti, fashion, senza nulla a che invidiare alle più giovani.

I colori tenui e sorbetto sono stati le tonalità di tendenza della scorsa primavera-estate, ma rimangono colori ricercati ideali per il look da giorno di splendide quarantenni che indossano abiti midi o coordinati con pantaloni o spolverini sempre alla moda se minimal chic.

Per la sera o i cocktail il nero rimane il colore evergreen che sta bene a ogni età.

Una quarantenne in forma, inoltre, può indossare il tubino per tante occasioni come lavoro, cena e ogni volta che voglia sentirsi chic.

Indossare la taglia 44 a 40 anni, inoltre permette di indossare il tubino anche nella sua versione aderente, ma per chi avesse il fisico un po’ più morbido sono perfetti anche gli skater dress con gonna a ruota con scarpe con il tacco o ballerine in tinta.

Nulla da togliere, inoltre, allo stile biker abbinabile con giacche in pelle e accessori coordinati, un look perfetto da sfoggiare a 40 anni.

Naturalmente però è sempre meglio indossare abiti che fanno sentire a proprio agio piuttosto che abiti suggeriti da altri, ma con cui non ci si vede proprio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Donna Glamour Guide

X