Come vestirsi con taglia 44 a 20 anni

Siete delle giovani ventenni dalla bellezza curvy? Ecco i nostri consigli per vestire in modo impeccabile una taglia 44!

Se siete delle giovani donne di 20 anni che indossano una fantastica taglia 44, vi consigliamo di leggere il nostro articolo per non sbagliare look e valorizzare al massimo le vostre forme!

Avete la fortuna di avere curve accattivanti e una fisicità seducente. Rientrate in un prototipo di bellezza curvy che affascina sempre e vi permette di sbizzarrirvi senza problemi con diversi tipi di outfit. Se cercate un look sexy, ma senza volgari esagerazioni, potete indossare dei minidress stile impero o anche dei tubini aderenti realizzati con tessuti che non fascino troppo il busto lasciando cadere il vestito in modo morbido sui fianchi. Mi raccomando, va bene che gli abiti siano corti, ma non che lo siano in modo smisurato! Se non avete un seno molto prorompente potete abbinare agli abiti un bolero. Per creare un look casual, ma ricercato, da sfoggiare ogni giorno vi consigliamo jeans e pantaloni a vita alta che valorizzano le vostre forme slanciando il punto vita. Anche i leggins abbinati con una maxi maglia possono fare al caso vostro (magari indossando anche una cinta sotto al seno per ammorbidire i fianchi). Sì a tacchi (alti e meno alti) che aiutano sempre a slanciare la figura e sì a maglie scollate che però non devono essere troppo provocanti. Ricordate sempre che la seduzione passa dall’eleganza. Inoltre se indossate abiti corti, evitate scollature vistose (e viceversa).

E ora che avete letto i nostri consigli, dovete soltanto aprire il vostro guardaroba!

ultimo aggiornamento: 29-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X