Come vestirsi come Taylor Swift

5 errori da evitare in palestra

Un mix di country e vintage, questo lo stile unico della Swift, icona per stile e look. Ecco alcune semplici indicazioni per vestirsi come Taylor Swift.

Tra le giovanissime ragazze diventate in poco tempo icone per stile e look da imitare c’è anche Taylor Swift, il cui stile è un vero e proprio mix tra il look country e il vintage.

Ecco dunque che per vestirsi come Taylor Swift è necessario tenere in considerazione alcuni elementi imperdibili del suo look:

Uno di questi elementi, che in effetti non manca mai nel suo abbigliamento, è il merletto (un must del look vintage). Taylor Swift lo usa sempre, sia su gonne che su T-Shirt.

I colori sono un altro degli elementi caratterizzanti il look di Taylor Swift. Rigorosamente pastello combinati con il marrone, conferiscono alla cantante uno stile sobrio e, naturalmente, country.

Anche i tubini fanno la loro parte, infatti Taylor Swift li indossa spesso, neri, corti e dal taglio semplice, per serate di gala e altri eventi simili.

Oltre ai tubini nel guardaroba di Taylor swift non mancano le gonne. Ecco allora che per vestirsi come Taylor Swift le gonne ideali sono lunghe fino alle ginocchia, a forma di campana, merlate alla vita e abbinate a stivali e a camicie poco scollate.

Infine, dato il suo amore per lo stile country ai piedi di Taylor Swift non possono mancare certo gli stivali da cow-girl, si tratta di stivali alti, marroni o color caramello, preferibilmente senza spilli o altri ornamenti esterni, meglio solo decorazioni sullo stivale.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-10-2015

Donna Glamour Guide

X