Come vestirsi come Gigi Hadid

La bellezza di Gigi Hadid è innegabile: scopriamo come assomigliarle grazie al look giusto, per ogni occasione.

Jelena Noura “Gigi” Hadid (Los Angeles, 23 aprile 1995) è una modella statunitense di fama mondiale che, proprio in questi giorni, ha messo a tacere le polemiche sulle sue rotondità con una sfilata mozzafiato insieme agli angeli di Victoria’s Secrets, mostrando tutta la sua bellezza e le sue curve mozzafiato.

Proprio grazie alla sua bellezza acqua e sapone, ma non per questo meno sofisticata, Gigi Hadid è una delle top model più amate e imitate dalle ragazzine, anche dalle giovanissime. Ecco qualche consiglio per vestirsi come lei.

Il primo elemento davvero immancabile nel vostro guardaroba è il crop top, che lascia l’addome scoperto, e si adatta ad ogni look: extra large con jeans sdruciti e boy friend, aderente per un look perfetto per la sera. 

Il biondo dei capelli di Gigi Hadid risalta moltissimo con capi bianchi: optate per questo “non colore” così luminoso, e sarete elegantissime.

Infine, ricordate di indossare, almeno nelle occasioni, degli stiletto killer, da portare sia di giorno che di sera, per un look casual o elegante e sofisticato, ma sappiate che la bellissima Gigi Hadid non disdegna nemmeno ankle boots e stivaletti bassi, molto used. 

ultimo aggiornamento: 17-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X