Come truccarsi come Kendall Jenner

Kendall Jenner è una delle giovani top model più amate degli ultimi mesi: ecco tutti i segreti del suo make up.

Kendall Jenner, nonostante la sua giovane età (è nata nel 1995!) è già una delle modelle statunitensi più richieste degli ultimi mesi, anche grazie alla sua partecipazione alla sfilata dei Victoria’s Secrets Angels, che le ha procurato una fama notevole. In realtà la grande fama, a livello mondiale, è arrivata grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

Kendall sfoggia sempre un look maturo e sofisticato, ma spesso si lascia andare anche a qualche concessione ad uno stile più semplice e sportivo, che ben si adatta alla sua giovanissima età.

Per quanto riguarda il make up, il primo step per somigliare alla bellissima Kendall è sicuramente quello di preparare il viso al make up con una base perfetta: crema idratante, primer viso, e un fondotinta leggermente ambrato che uniformi l’incarnato ed elimini le imperfezioni.

Per quanto riguarda gli occhi, passate una linea sottile di eye liner, rigorosamente nero, e abbondate con il mascara, ultra black e incurvante. 

Concludiamo con le labbra, sulle quali passerete un rossetto color nude, rimpolpante. 

 

ultimo aggiornamento: 17-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X