Come vestirsi come Alessia Ventura

Alessia Ventura è una nota showgirl molto attiva, a partire dalla fine degli anni novanta, sul piccolo schermo. Ora sta per tornare in prima serata su Rai Uno come concorrente del talent show “Si può fare”.

Alessia Ventura ha iniziato la sua carriera come modella, e molto spesso, all’interno di spot pubblicitari, o di campagne promozionali, è stata scelta quale testimonial di brand noti di abbigliamento intimo o di outfit.

Come spesso accade per i personaggi del mondo dello spettacolo, il suo modo di vestire fa tendenza. Nelle occasioni ufficiali, durante i programmi cui ha preso parte come valletta,  presentatrice o ospite, la Ventura sfoggia sempre una grande eleganza ed uno stile molto raffinato. Quando però viene fotografata in momenti della sua vita privata, Alessia veste come una ragazza qualunque.

Per vestire come lei, si possono indossare dei jeans accompagnandoli con dei corti stivaletti. Inoltre, la show girl ama mettere maglioni ampi, infilandovi sopra dei corti giubbini in pelle.

ultimo aggiornamento: 29-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X