Come fare albero di Pasqua shabby chic

Volete abbellire la vostra casa con delle decorazioni a tema pasquale shabby chic? Allora puntate sull’albero di Pasqua fai da te, molto originale.

La Pasqua si sta avvicinando: siete pronti ad accogliere degnamente questa festività, preparando la vostra casa con decorazioni fai da te, magari in stile shabby chic, particolarmente raffinato ed elegante? Le idee sono moltissime, non avrete che l’imbarazzo della scelta, ma una delle più carine e originali è sicuramente l‘albero di Pasqua. In fondo, chi l’ha detto che l’albero si può fare solamente a Natale?

Realizzarlo è semplicissimo: vi basterà prendere dal vostro giardino un po’ di rami privi di foglie (oppure fioriti, come preferite – quelli di pesco e ciliegio, coi loro delicati fiori rosa, potrebbero essere una scelta vincente) e, una volta legati alla base e interrate le estremità inferiori, decorare i rami con uova dipinte di vari colori, purché siano allegri e primaverili. Per quanto riguarda le uova, potete acquistarle già pronte oppure decorare quelle sode con gli appositi colori per alimenti. 

ultimo aggiornamento: 29-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X