Come veste Desigual

Moda originale e atipica, abbigliamento uomo-donna e bambino. Ma come veste Desigual?

chiudi

Caricamento Player...

Moda atipica e originale. Questo il messaggio breve ma chiarissimo con cui Desigual presenta il suo abbigliamento.

Si tratta della nota marca di abbigliamento per donna, uomo e bambino dai colori sgargianti, dalle fantasie originali per non passare mai inosservati.

Desigual veste tutti grazie ai suoi capi alla moda, a prezzi adatti a tutte le tasche e oltre 2ai suoi numerosi punti vendita sparsi in numerosi paesi, Desigual vende anche online sul proprio sito o in sinergia ad altri shop online.

Ecco allora che, soprattutto quando si sta per procedere con l’acquisto di abbigliamento online ci si interroga su come saranno i capi e dunque, come veste Desigual?

Le opinioni al riguardo sembrano concordare con l’affermare che le marche spagnole in genere, tra cui Desigual appunto, tendono a vestire piuttosto comode rispetto ad altre marche italiane. Il suggerimento dunque è quello di considerare sempre una taglia inferiore alla propria (questo anche perché spesso la corrispondenza tra taglia europea – spesso indicata sui capi di queste marche – e taglia italiana è proprio di qualche punto in meno rispetto la taglia italiana.

Se, dunque, si veste normalmente la taglia 44 italiana è consigliabile acquistare una taglia 42 desigual oppure S.

Questo tuttavia può non valere come discorso per tutti i capi, in genere gonne e pantaloni vanno sempre provati prima dell’acquisto perchè sono i capi che possono dare qualche difficoltà in più rispetto, ad esempio, a maglie e pullover per via del giro vita, delle gambe spesso troppo larghe o troppo strette.

Meglio sempre provare un capo dal vivo prima di acquistarlo perché la vestibilità dello stesso è soggettiva, variando non solo da una persona all’altra, ma anche da un modello ad un altro.