Siete grandi appassionati di sport e non volete perdervi nessun evento? Ecco allora come vedere Eurosport, il canale fa giusto per voi.

Se siete dei grandi appassionati di sport e non volete perdervi proprio nessun evento, uno dei canali che deve essere inserito nella lista dei preferiti del vostro televisore è senza dubbio Eurosport. Dal basket al ciclismo, sono davvero tante le manifestazioni sportive trasmesse in esclusiva da questo canale. Ma come si fa a vedere Eurosport? Non è uno dei canali che troviamo nel digitale terrestre ma è incluso nel pacchetto Sky ma si può vedere anche in altri modi. Vediamo ora quali.

Come vedere Eurosport su Sky

Nel caso in cui abbiate un abbonamento a Sky, vedere Eurosport è davvero molto semplice. I due canali Eurosport 1 e Eurosport 2 sono infatti inclusi nel pacchetto e li potete trovare ai canali 210 e 211. Basterà sintonizzarsi su questi canali e potrete fruire facilmente dei suoi contenuti.

Super Bowl
Super Bowl

Come vedere Eurosport senza Sky

Come vedere Eurosport su Smart TV se non si ha l’abbonamento a Sky? Anche in questo caso è molto semplice ma è necessario comunque sottoscrivere un abbonamento, per esempio a TIMVision Plus. Sulla piattaforma streaming di TIM, a cui si può accedere dalla Smart TV, sono infatti presenti anche i due canali Eurosport.

C’è anche un’altra App che permette di vedere i due canali sulla Smart Tv: parliamo di Dazn. Come vedere Eurosport su Dazn? Anche in questo è necessario per prima cosa sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma streaming, una volta abbonati potrete accedere ai vari contenuti disponibili e troverete anche Eurosport.

Ma Eurosport può essere visto anche sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma Eurosport Player (il costo è di 7,99 euro per un mese, 49,99 euro per un anno). E come vedere Eurosport in chiaro? Purtroppo quest’ultima soluzione non è possibile.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-03-2022


Sex Life 2: data di uscita, trama e cast

Misty: cast, trama e trailer