Come valorizzare il seno piccolo: 5 capi di tendenza per l’estate 2017

Chi l’ha detto che il seno piccolo non è sexy? Ecco 5 capi di tendenza per l’estate 2017 che valorizzano i décolleté non troppo abbondanti.

chiudi

Caricamento Player...

Tutte sognano un seno perfetto, ma chi l’ha detto che perfetto equivale a grande? Anche un seno piccolo può essere molto bello e sexy e a pensarlo non sono solo le donne non molto prosperose, ma anche moltissimi uomini.

Il segreto è valorizzare il décolleté con la biancheria e gli abiti giusti. Quest’estate, tra l’altro, è davvero facile, perché ci sono tantissimi capi di tendenza perfetti per chi ha il seno non molto grande. Vediamo quali.

Le tendenze 2017 per valorizzare il seno piccolo

Seno piccolo
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/798051996439986132/
  • Partiamo dalle basi: l’intimo. Sicuramente i reggiseni push-up sono i migliori amici delle donne con poco seno, ma se fingere di avere un paio di taglie in più non vi interessa (e non volete ingannare nessun uomo), il capo di lingerie perfetto è la bralette. Di gran tendenza quest’anno, si tratta di reggiseni in pizzo di solito a forma triangolare e con una fascia sotto il seno, per nulla o poco imbottiti. Vanno indossati sotto camicie e abiti scollati, che lascino intravedere il pizzo per un tocco di sensualità per nulla volgare.
  • Un alto capo di tendenza per quest’estate che valorizza il seno piccolo è il body, sia in pizzo che in tessuto liscio, meglio se con profonda scollatura a V.
  • Bellissime anche le maglie (o i body) con scollatura profonda chiusa da laccetti incrociati, da portare rigorosamente senza reggiseno o con la bralette, come fa Chiara Ferragni.
  • Un vero must have per chi vuole dare l’illusione ottica di un seno più grande sono le ruches e i volant, che quest’anno hanno invaso camicie, bluse e abiti. Se avete anche le spalle strette, scegliete capi che lascino le spalle scoperte o monospalla.
  • Infine, per chi ha il seno piccolino sono perfetti i crop top, anche quelli più corti.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/798051996439986132/