L’alta moda di Dolce e Gabbana sfila a Palermo: i dettagli dell’evento

Dal 6 al 10 luglio a Palermo si terrà l’evento “Alte Artigianalità”, cinque giorni dedicati all’alta moda firmata Dolce e Gabbana. Vediamo tutti i dettagli.

chiudi

Caricamento Player...

Dolce e Gabbana portano l’alta moda in Sicilia, a Palermo e Monreale, con l’evento Alte Artigianalità, che si terrà dal 6 al 10 luglio, in contemporanea con AltaRoma.

Secondo le prime notizie, parteciperanno oltre 400 star internazionali e più di 50 giornalisti delle testate più rilevanti, come il Time, il Financial Times e il Wall Street Journal. Tra gli ospiti più attesi, per il momento non ancora confermati, ci sono Robert De Niro (che dovrebbe arrivare giorno 5 luglio), Madonna e Brad Pitt (giorno 7 luglio) e George Clooney.

Sfilata Dolce e Gabbana a Palermo: calendario degli eventi

L’evento sarà aperto giovedì 6 luglio con la sfilata Alta Gioielleria Donna, che si terrà alle ore 18.30 a Palazzo Gangi, in piazza Croce dei Vespri. Seguiranno una cena di gala alla Gam alle 21.30 e party esclusivo con musica live, che durerà fino alle 3.00 del mattino.

Dolce e Gabbana
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/dolcegabbana/

Venerdì 7 luglio si terrà invece l’Alta Gioielleria Uomo, a Palazzo Mazzarino dalle 11.00 alle 15.00. La Sfilata Alta Moda Donna, invece, avrà luogo in piazza Pretoria alle 18.30 e sarà seguita da cena di gala a Villa Igea. Sabato 8 luglio ci si sposterà a Monreale, dove nel centro storico (Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Guglielmo II, il Duomo, via degli Agonizzanti, il Palazzo Arcivescovile e il Chiostro dei Benedettini)  sfilerà l’Alta Sartoria. Infine, domenica 9 luglio a fare da set agli eventi sarà Trabia.

Ma non è finita qui, dal 6 al 10 luglio Villa Igiea ospiterà l’esposizione permanente delle collezioni Alta Gioielleria Donna e Uomo, Alta Moda e Alta Sartoria. Dal 5 al 10 luglio, alla Tonnara Florio ci sarà un pop-up store Dolce e Gabbana, dove sarà possibile trovare le collezioni speciali prét a porter.

Infine, per promuovere l’immagine di Palermo nel mondo e rilanciare il turismo, durante tutta la durata dell’evento saranno organizzate visite guidate per gli ospiti, tra le strade e i monumenti della storica città, che ha rapito il cuore di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/dolcegabbana/