Non sapete come usare le bombe da bagno Lush? Niente paura, è facile e anche divertente!

Se non sapete come usare le bombe da bagno Lush, perlomeno ne avrete sentito parlare. Le famosissime bombe frizzanti e colorate, prodotte con ingredienti freschi e naturali che vengono vendute sia online che nei punti vendita Lush sparsi in tutta Italia non appena sono approdate nel nostro paese hanno fatto subito proseliti. Colorate, allegre e disponibili in confezioni regalo le bombe da bagno Lush cambiano forma in occasione di festività speciali, come Natale o Pasqua e risultano essere un dono sempre molto gradito, specie da chi ama particolarmente i prodotti per la cura del corpo.

Come usare le bombe da bagno Lush?

Le bombe da bagno Lush sono facilissime da usare. Basta riempire la vasca da bagno con dell’acqua e immergervi la bomba da bagno, che immediatamente inizierà a sciogliersi e a frizzare, colorando l’acqua e riempiendola di bollicine. Costituiscono un’ottima soluzione specie per i bambini che non amano fare il bagnetto, perché un momento per loro tanto antipatico può trasformarsi in un gioco divertente grazie alle bombe da bagno Lush.

Queste divertenti palle frizzanti sono monouso, e sono particolarmente indicate per godere di un momento di relax immerse nella vasca dopo una giornata particolarmente faticosa, coccolate dalle bollicine, ma ovviamente non vanno a sostituire i prodotti per il lavaggio vero e proprio, quali bagnoschiuma o docciaschiuma, che però potrete trovare comunque in un negozio Lush o sul sito online.

Nei negozi del brand è possibile in determinate giornate seguire dei corsi per imparare a realizzare in casa le bombe da bagno e tantissimi altri cosmetici, basta cercare in Google il sito della Lush dove, oltre ad una descrizione accurata di tutti i prodotti, i followers vengono messi al corrente di eventi speciali in store, offerte e promozioni.


Quanto costa dimagrire con la crioterapia

Come fare la crioterapia a casa