Come usare la spazzola Dafni

Scopriamo come usare la spazzola Dafni, ora in vendita solo in Israele ma presto anche da noi!

chiudi

Caricamento Player...

Ancora non è arrivata in Italia e tutte già impazziscono per la spazzola Dafni: prodotta dalla Dafni Hair, azienda israeliana specializzata in accessori elettrici per capelli, la spazzola Dafni è in grado di lisciare le chiome in pochissimo tempo, perché ha una potenza 10 volte superiore a quella di una normale spazzola elettrica. Modella i capelli senza seccarli troppo o renderli sfibrati, perché funziona a una temperatura fissa di 185 °C, quindi la si può usare nella più totale sicurezza.

Come usare la spazzola Dafni? E’ semplicissimo.

Dovete avere i capelli asciutti e ben pettinati, in modo tale che non vi siano nodi che possano impedire il giusto funzionamento della spazzola. Pettinate lentamente i capelli facendoli aderire bene nella parte interna della spazzola, tra i dentini, dove il calore è più forte e dove potranno assorbirlo con facilità ed essere lisciati in maniera impeccabile.

La spazzola Dafni è adatta a tutti i tipi di capelli, ma se li avete particolarmente ricci o crespi sarà bene che insistiate un pochino di più nel pettinarli, in maniera tale da ottenere un risultato perfetto. Se la volete a tutti i costi e non volete aspettare potete provare a visitare il sito della Dafni Hair, www.dafnihair.com, chiedendo al servizio clienti se effettuano ordini online e spedizioni internazionali. In caso contrario, non vi resta che aspettare il lancio sul mercato italiano, che avverrà a breve.