Come usare kit elettronico nail care

Il kit elettronico per la nail care è un importante alleato per la bellezza delle nostre mani. Scopriamo come usarlo per avere una manicure sempre perfetta

Una manicure sempre impeccabile è sinonimo di bellezza ed eleganza per una donna. Le mani costituiscono un vero e proprio di “biglietto da visita” per il nostro corpo, oltre a essere anche un potente strumento di seduzione, che mal si addice a smalto sbeccato e cuticole evidenti, per questo è importante avere sempre mani e unghie in ordine.

Ma se è vero che unghie e mani perfette sono fondamentali per ogni donna, è altrettanto vero che la vita frenetica di tutti i giorni, i tempi sempre più stretti e gli innumerevoli impegni, rendono la cura delle mani sempre più difficile e dispendiosa.

Per fortuna l’evoluzione del mercato dell’estetica ha portato alla diffusione di nuovi prodotti professionali tali da rendere la manicure un’operazione semplice e veloce, alla portata di tutte le donne. Tra questi spicca il kit elettronico per la nail care, ideato per andare incontro alle esigenze della donna moderna il cui essere sempre di corsa e indaffarata non deve pregiudicare il suo essere esteticamente impeccabile.

Grazie al kit elettronico per la nail care, infatti, è possibile avere in ogni momento una manicure a regola d’arte in tempi ristretti e a costi contenuti.

Scopriamo insieme come è fatto e come usarlo per avere un risultato assicurato.

Il kit elettonico per la nail care è un dispositivo pratico e dalle dimensioni ridotte costituito da una serie di 3 testine intercambiabili, per limare, levigare e lucidare le unghie.

Per una manicure impeccabile è sufficiente seguire 3 semplici step:

  1. Limatura: per prima cosa è opportuno utilizzare la testina specifica per limare l’unghia, grazie alla quale è possibile regolare la lunghezza e dare all’unghia la forma desiderata. A seconda della velocità scelta sul dispositivo l’azione della limatura potrà essere più o meno veloce e delicata.
  1. Levigatura: dopo la prima fase, è bene procedere con il lavoro di levigatura dell’unghia, per correggere ogni minima imperfezione sulla superficie dell’unghia.
  1. Lucidatura: infine, dopo aver limato e levigato l’unghia sarà sufficiente procedere alla lucidatura per sfoggiare un look naturalmente impeccabile ed elegante con unghie brillanti.

Per concludere in bellezza il trattamento e ottenere un risultato che non ha nulla da invidiare ai migliori saloni estetici, molti dei kit in commercio, oltre alle testine intercambiabili, sono dotati di un olio specifico per il nutrimento dell’unghia e delle cuticole, che se utilizzato regolarmente a fine trattamento è in grado di assicurare risultati ancora più visibili e duraturi.

Non ci sono scuse, con il kit elettronico per la nail care la bellezza è a portata di mano!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Donna Glamour Guide

X