Chi è Alessandra Rinaudo di La stilista delle spose

Chi è Alessandra Rinaudo di La stilista delle spose? Una donna che realizzerà il sogno di tante ragazze!

Al via a breve su Real Time un reality show molto romantico: si tratta de La stilista delle spose, in cui molte future spose vedranno realizzato il loro sogno di andare all’altare con un abito favoloso, quello che avevano sempre desiderato. La persona che le aiuterà è Alessandra Rinaudo.

Chi è Alessandra Rinaudo di La stilista delle spose?

Alessandra Rinaudo dirige insieme al marito l’azienda di famiglia, Nicole Spose, ed oltre a disegnare ben cinque linee di abiti nuziali ha anche all’attivo un libro che si intitola L’abito dei sogni come il recente ciclo di trasmissioni tv di cui è stata protagonista. Riesce a conciliare alla perfezione gli impegni lavorativi con quelli legati alla famiglia, e lei stessa ha dichiarato in una recente intervista che tutto ciò è stato possibile anche grazie al supporto di un eccezionale staff che l’aiuta e la sostiene al meglio nella sua carriera. ‘Respira’ abiti da sposa da quando era bambina, visto che anche sua mamma e sua nonna creavano abiti da sposa.

Il suo stile è classico ma con brio, alcuni abiti hanno un’allure rétro affascinante e molto glamour, e in quelli della collezione 2016 Alessandra Rinaudo Bridal Couture predominano i toni del rosa e del cipria, le linee a sirena, i pizzi e le silhouette delicate e vaporose, per non togliere nemmeno un po’ del romanticismo che caratterizza le creazioni di Alessandra.

Che dire ancora? Che le ragazze che riusciranno a partecipare a La stilista delle spose possono ritenersi molto fortunate!

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X