Come usare dental dam per sesso orale

Volete provare il sesso orale, ma in maniera sicura? Ecco come, grazie al dental dam

chiudi

Caricamento Player...

Chi l’ha detto che non esistono protezioni per il sesso orale? Nulla di più sbagliato, infatti esiste eccome un “preservativo” per praticare il sesso orale, una sorta di piccolo lenzuolo in lattice economico, facile da utilizzare e perfetto per evitare le infezioni che si possono trasmettere come durante un qualsiasi rapporto sessuale completo.

Usare il Dental Dam, questo il nome di questa innovativa invenzione in materia sessuale, è davvero semplice: basta stendere il lenzuolino sulla vagina o sull’ano, facendo attenzione a coprire bene tutta la parte interessata, per poi iniziare a divertirsi con il sesso orale vero e proprio. Si tratta di un rimedio utile anche per chi solitamente non ama praticare sesso orale alla propria partner, poiché spesso gli umori vaginali risultano poco piacevoli a molti uomini.

In commercio ne esistono anche dotati di vari gusti, per rendere più piacevole la performance, come quelli del brand Pasante, che li propone alla modica cifra di 2 euro la confezione.