Come truccarsi come Sienna Miller

Truccarsi come Sienna Miller è molto facile, e possiamo farlo anche da sole.

La bellissima attrice Sienna Miller, che grazie alla sua avvenenza è stata spesso scelta come testimonial di brand importanti, è una ragazza che nonostante il fascino non ama gli eccessi nel look: ciò si può notare anche dal make-up, che anche in occasioni molto importanti non è mai troppo carico, ma usato ad arte per aggiungere fascino dove già Madre Natura è stata molto generosa.

Chi desidera truccarsi come Sienna Miller quindi deve tenere presente che non deve esagerare coi colori, e dosare il make-up quel tanto che basta per evidenziare i lineamenti senza appesantirli troppo.

Dopo aver applicato una buona crema idratante, mimetizzate le piccole imperfezioni con un correttore: Sienna ha le lentiggini, ma molto spesso non le copre, perché le donano molto; se anche voi avete questa caratteristica potete applicare un fondotinta leggero lasciando che si vedano in trasparenza, in modo da ottenere un effetto molto naturale. Usate per gli occhi una palette di ombretti nei toni del beige, applicando la tonalità chiara sulla palpebra fissa e sfumando quella mobile con il colore più scuro verso l’esterno: applicate una matita bianca nella rima ciliare inferiore in modo tale da far sembrare gli occhi più grandi, e sulle ciglia stendete un mascara con effetto volumizzante e allungante.

Se amate il blush, usatene uno leggero, nei toni del rosa o del cipria, e sulle labbra applicate un rossetto nude. Per la sera, potrete optare per un color mattone, sempre però truccando gli occhi in maniera delicata. Et voilà! In pochissimo tempo avete realizzato un make-up alla Sienna Miller che vi farà risaltare in mezzo a mille altre!

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X