Truccarsi come Diane Kruger è il sogno di molte, di facilissima realizzazione.

Diane Kruger è una delle attrici più belle ed interessanti del cinema internazionale: la sua allure sofisticata da bionda nordica la rende diversa da tutte le altre, forte anche del fatto che il suo viso etereo non è ancora stato, fortunatamente, rovinato da inutili interventi di chirurgia plastica o da iniezioni di botox, a cui tante sue coetanee sono già ricorse da tempo.

Truccarsi come Diane Kruger è molto facile, ed è particolarmente indicato per donne dalla carnagione chiara: vediamo passo per passo come fare.

Oltre a seguire una routine quotidiana mirata a migliorare l’aspetto della vostra pelle e a prevenire la formazione di rughe o segni d’espressione, per realizzare lo stesso trucco di questa affascinante attrice tedesca dovrete mantenervi il più possibile naturali. Partiamo dalle occhiaie: mimetizzatele con un correttore giallo se tendono al viola o usatene uno arancio se sono bluastre, e poi stendete il correttore beige.

Potete poi nascondere alcune piccole imperfezioni epidermiche che nelle pelli chiare possono essere costituite da rossori o capillari applicando un correttore verde, su cui poi stendere un fondotinta molto leggero, quasi trasparente e leggermente uniformante. Sceglietelo in base al vostro tipo di pelle: se è molto secca sarà bene che sia idratante e nutriente, viceversa se la vostra epidermide produce sebo in maniera eccessiva applicatene uno asciutto e che abbia una tenuta extra.

Evidenziate gli occhi con un kajal bianco, sfumate leggermente sulla palpebra mobile un ombretto beige o color tortora, e date risalto alle ciglia applicando un mascara separatore e allungante, evitando di conferire loro troppo volume in quanto perderebbero la loro naturalezza. Blush aranciato o rosato quanto basta a sottolineare gli zigomi ma senza esagerare.

Sulle labbra, applicate per tutti i giorni un lucidalabbra leggermente rosato, un rossetto nude effetto mat in occasioni formali mentre per una serata importante potrete ‘caricarle’ di un bel rosso vivo, o del colore più in voga per il make-up di questa stagione: Marsala!

Visto com’è facile truccarsi come Diane Kruger?

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2015


Come truccarsi come Sienna Miller

Come fare capelli mossi con la schiuma