Come truccarsi come Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley è un volto molto noto delle passerelle di tutto il mondo: nel 2007 ha esordito infatti sfilando per un’agenzia di Londra, che ne aveva notato il fisico aggraziato. In seguito è stata anche testimonial di molti brand famosi, ed è anche apparsa sul grande schermo. Tornerà al cinema con “Mad Max: Fury Road” nel mese di maggio 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Rosie Huntington-Whiteley, come spesso accade alle donne dello spettacolo, con il suo modo di truccare e vestire riesce a fare tendenza, e a costituire un modello da poter copiare da parte di tutte.

Il trucco che la modella britannica sfoggia più di sovente nelle occasioni ufficiali, al di fuori delle passerelle dove viene in genere curata dagli esperti di make up delle case di moda, per sua stessa ammissione, sfrutta soprattutto il face contouring. Ovvero, utilizza prodotti come il bronzer e l’highlighter per sottolineare i tratti del suo volto.

In armonia con i capelli biondi, il make up degli occhi sfrutta sempre i toni del pastello, e lo stesso vale epr il rossetto, che in genere è color rosa pallido o pesca.