Come truccarsi come Amber Heard

Amber Heard, giovanissima e bellissima neo mogliettina dell’ambitissimo Johnny Depp è un’icona di stile: come truccarsi come lei?

In pochi associano il suo nome ad un volto, perlomeno fino ad oggi. La sua popolarità è cresciuta a dismisura dopo che ha instaurato una relazione con il bel Johnny Depp, il pirata più amato dalle donne.

Da quel momento, per la biondissima modella texana la strada verso il successo mediatico è stata spianata.

Oltre ad essere famosa per la sua controparte maschile, Amber è anche imitata dalle ragazze di tutto il mondo per il suo stile fresco e sempre elegante. Come truccarsi come lei? Prima di tutto giocando con gli ombretti caldi: sono ottimi per creare un contrasto con gli occhi chiarissimi.

Certo, vanno di gran moda sulle carnagioni abbronzate, ma anche su quelle diafane, perché come abbiamo detto, il contrasto è una delle punte di diamante del makeup di Amber Heard.

E poi? Come mettere in luce le labbra? Con un bel fucsia, ovviamente. Sempreverde, sia d’estate che d’inverno, possiamo optare per le tonalità un po’ più scure per non cadere nell’effetto “Barbie” e sottolineare qualsiasi fenotipo. Se siamo brune, ottimo lo stacco, se siamo bionde, altrettanto ottimo il mélange con i capelli – rigorosamente da portare sciolti.

ultimo aggiornamento: 11-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X