San Valentino è la festa degli innamorati e come tale vuole essere festeggiata in grande stile. Quali sono le terme romantiche migliori?

Il Lago d’Iseo è una delle destinazioni più ambite, questo perché ha la possibilità di regalare alle coppie un weekend di coccole e relax con la grande offerta di centri massaggi e benessere, immersi nella natura tra piscine e trattamenti, senza trascurare una bella cena romantica.

Ottima idea è anche quella di trascorre una notte d’amore – perché no? Con tanto di colazione in camera e cena a lume di candela e bollicine – nelle svariate oasi del benessere in Rimini e dintorni. Qui sono presenti strutture come sauna, bagno turco, minipiscina idromassaggio, doccia scozzese, angolo tisane e lettino solarium. Insomma, un vero toccasana per il corpo e per la mente.

Che ne dite, invece, del Chianti? La Toscana offre un sacco di strutture dedicate, oltre alla possibilità di degustare vini e tipici prodotti locali, per una vera esperienza gourmet! Partite alla ricerca di strutture con piscine, idromassaggio, cascate e cromoterapia, ma anche emotion spa, sauna, docce emozionali, oltre che il celebre tiepidarium – calidarium -frigidarium e la tanto decantata grotta di sale.

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ricordatevi di prenotare il prima possibile, dal momento che le disponibilità residue possono calare vertiginosamente sotto data!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Domande del questionario di Aron per innamorarsi

Come truccarsi come Amber Heard