Quanto pesa Charlotte Caniggia

In molti già l’additano come rampolla raccomandata, ma Charlotte Caniggia se ne infischia. Quanto pesa e quali sono le sue misure?

170 cm di altezza per 61 kg di peso, la soubrette argentina non le manda a dire. Classe 1993, Charlotte è la figlia del più celebre Claudio Caniggia, ex cacciatore della Roma.

Selezionata per partecipare all’Isola dei Famosi 2015, già prorompe per forme e parlantina, dando modo agli spettatori di farsi un parere ben preciso su di lei. Ma dove nasce e come cresce nel mondo dello spettacolo?

Segue suo padre tra l’Italia e l’Inghilterra, finché nel 2000 si trasferisce insieme alla famiglia sulla Costa Del Sol in Spagna, più precisamente nella ricca città di Marbella. Non appena termina gli studi, si mostra superattiva sui social, infatti i suoi profili sono tutt’oggi ultracliccati soprattutto dal pubblico maschile.

Ospite fissa di alcune trasmissioni spagnole, nel 2012 arriva alla notorietà grazie al programma Rich Women. Cos’è? Anch’esso un reality show per vip i cui i concorrenti investono i propri soldi, cercando di fare le scelte giuste in borsa.

Paparazzata insieme al celebre cantante Steven Tyler degli Aerosmith, Charlotte guadagna ancor più notorietà, anche se non ci è dato sapere se tra i due c’è stato realmente un flirt.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-02-2015

Donna Glamour Guide

X