Stop ai peli superflui, specie quelli di cane 

I nostri amici a quattro zampe ci colorano sicuramente la vita, ma ci lasciano addosso anche i loro ricordini sotto forma di noiosi peli.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Tutti coloro che hanno un animale domestico saranno infatti d’accordo con me nell’osservare che vestiti, tappezzeria, divani, pavimenti et similia sono sempre coperti di peli! E se questi peli si presentassero anche nei capelli, come si potrebbero eliminare?

Il lavaggio è da escludere, in quanto non risolverebbe il problema ma creerebbe un agglomerato formato sia dai vostri capelli sia dai peli del vostro fido amico a quattro zampe. L’unica cosa che si può fare per eliminare i peli, è spazzolarsi i capelli; con lo spazzolamento infatti riuscirete a togliere qualsiasi pelo presente sulla vostra chioma.

La spazzola è inoltre una valida amica per impedire che i vostri cani perdano tanto pelo: spazzolare infatti costantemente il pelo dei cani, specie d’estate quando si verifica la muta estiva, serve a raccogliere i peli in eccesso e ad evitare che questi girovaghino per casa.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-07-2015


Giochi erotici bondage per coppia

Come truccarsi per andare a un compleanno di bambini