Come togliere peli cane dai capelli

Stop ai peli superflui, specie quelli di cane 

chiudi

Caricamento Player...

I nostri amici a quattro zampe ci colorano sicuramente la vita, ma ci lasciano addosso anche i loro ricordini sotto forma di noiosi peli.

Tutti coloro che hanno un animale domestico saranno infatti d’accordo con me nell’osservare che vestiti, tappezzeria, divani, pavimenti et similia sono sempre coperti di peli! E se questi peli si presentassero anche nei capelli, come si potrebbero eliminare?

Il lavaggio è da escludere, in quanto non risolverebbe il problema ma creerebbe un agglomerato formato sia dai vostri capelli sia dai peli del vostro fido amico a quattro zampe. L’unica cosa che si può fare per eliminare i peli, è spazzolarsi i capelli; con lo spazzolamento infatti riuscirete a togliere qualsiasi pelo presente sulla vostra chioma.

La spazzola è inoltre una valida amica per impedire che i vostri cani perdano tanto pelo: spazzolare infatti costantemente il pelo dei cani, specie d’estate quando si verifica la muta estiva, serve a raccogliere i peli in eccesso e ad evitare che questi girovaghino per casa.