Giochi erotici bondage per coppia

Tanti i giochi erotici bondage per coppia se siete amanti del genere. Scopriamone alcuni.

chiudi

Caricamento Player...

Il bondage è una pratica che va eseguita di comune accordo nella coppia, stabilendo chi sarà il dominatore e chi si farà sottomettere, ed impostando subito la safeword, parola ‘liberatoria’ che permetterà al dominato di interrompere qualsiasi pratica se non gli crea più piacere.

Tra i giochi erotici bondage per coppia più collaudati, abbiamo innanzitutto le manette, da utilizzare per legare al letto il partner o per farsi legare prima di fare sesso: esistono anche in peluche, e sono un acccessorio immancabile del bondage. Poi, la frusta, che viene impiegata in giochi ‘punitivi’, se il partner ha commesso qualche ‘marachella’ da espiare a suon di scudisciate. Inutile dire che per alcuni maggiore è il numero di frustate, più intenso sarà il piacere. Frusta e manette possono anche essere associati (anzi la maggior parte delle volte è così) se vi piace giocare a fare il padrone o la padrona.

Un gioco bondage salito nelle preferenze dopo il boom di 50 sfumature di grigio è il sesso bendato: la persona che viene bendata si eccita ancor di più non sapendo le intenzioni del partner, e non avendo la possibilità di vedere ciò che sta succedendo attorno è portata a sviluppare di più gli altri quattro sensi.

La ball-gag invece è un accessorio impiegato per impedire al partner di urlare durante l’inflizione del ‘castigo’. Si usa per fare sesso estremo senza parole, ma si consiglia quando già sono state sperimentate pratiche bondage di base. E’ una palla in gomma che va inserita nella bocca e che si lega alla testa con un cinturino regolabile, non consente di parlare ma ha un foro che permette di respirare.

Ricordiamo che tutti i giochi erotici bondage per coppia vanno eseguiti nella più totale sicurezza, sia a livello fisico che igienico, e che l’uso del profilattico è consigliabile anche in coppie monogame.