Quanto costa consulenza personal shopper Claudia Mattioli

Lanciata in tv, Claudia Mattioli è una personal shopper di tutto rispetto. Quanto costa una sua consulenza in fatto di moda?

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama “Voglio essere così” il programma condotto da Cristina Chiabotto che allieta i pomeriggi di La5.

Che cos’è? Un vero e proprio fashion game davvero divertente. La ex Miss Italia conduce un format dedicato alle donne che vogliono sentirsi libere di sfoggiare un look esaltante e davvero alla moda, il tutto condito da un pizzico di competitività e un sacco di risate. La Chiabotto non è assolutamente nuova a questo tipo di conduzione.

L’abbiamo infatti vista in Tacco 12!… si nasce, ma anche in So Glam So You, ed oggi ecco un nuovo programma di cui è al timone con tanta voglia di fare: Voglio essere così.

Come funziona? Adatto a donne di tutte le età, guest stars Sofia Odescalchi e Elena Barolo, si valuteranno i look migliori a seconda dei cambiamenti apportati, al rispetto della consegna iniziale e alla spesa totale.

Due concorrenti alla volta prepareranno un look completo in stile sportivo, fashion, business woman, etnico, e chi più ne ha più ne metta.  Dove entra in gioco la personal shopper? Sin da subito! E’ Claudia Mattioli, personal shopper di professione, che lavorerà in concerto con le concorrenti, di modo da dar loro la migliore consulenza!