Come togliere l’eyeliner adesivo

Se non sapete come togliere l’eyeliner adesivo ve lo diciamo noi!

chiudi

Caricamento Player...

L’eyeliner adesivo si è affacciato sulla scena nel 2011 in occasione della Vogue Fashion Night: lanciato da Dior, ha rivoluzionato il modo di fare la riga sugli occhi permettendo anche alle donne con scarsa manualità o che hanno poco tempo da dedicare al make-up di avere una linea perfetta.

Subito altre case cosmetiche si sono affrettate a crearne una versione cheap, prima fra tutte Sephora, che lo ha immesso sul mercato a pochi euro, contro i 68 di quello commercializzato da Dior che, sebbene sia un prodotto assolutamente eccezionale, ha la parte adesiva che lo rende utilizzabile una volta soltanto, a meno che non si decida di applicarlo nuovamente con della colla per ciglia.

Bisogna sceglierlo con attenzione, in quanto le misure sono standard, quindi bisognerà acquistarlo quando saremo sicuri di aver trovato la forma che corrisponde perfettamente a quella dei nostri occhi.

L’eyeliner adesivo e facilissimo da applicare, e altrettanto facilmente si può rimuovere.

Come togliere l’eyeliner adesivo? Niente di più semplice: basterà sollevare un angolino con l’unghia e tirarlo via delicatamente, facendo attenzione a non romperlo, poi rimetterlo nel suo blister per poterlo applicare nuovamente quando ne abbiamo bisogno.

Siete pronte ad affascinare tutti con il vostro sguardo sottolineato da un favoloso eyeliner adesivo? Noi crediamo proprio di sì!