Ci piace perché non lascia tracce, ma al momento di struccarci ci poniamo il problema: come togliere il rossetto indelebile?

Il rossetto indelebile è senza dubbio una delle invenzioni più riuscite per quanto riguarda il make up, perché consente di indossarlo senza problemi al lavoro o mentre si fa sport (anche di quelli acquatici), non sbava o si toglie mentre stiamo mangiando e principalmente perché è a prova di bacio e non lascia tracce sulle labbra del nostro fidanzato.

In commercio ne esistono tantissimi, in tonalità adatte a tutti i tipi di carnagioni e nei formati più adatti alle nostre esigenze.

Insomma, il rossetto indelebile è un must del nostro make-up, e non dovrebbe mai mancare nel nostro beauty-case.

Il problema però si pone quando dobbiamo struccarci. Togliere il rossetto indelebile non è sempre facile, e nemmeno usando acqua e sapone rischiamo di ottenere risultati soddisfacenti.

Per togliere il rossetto indelebile dobbiamo ricorrere a uno struccante bifasico: uno dei migliori in commercio è lo struccatore addolcente bi-fase della Collistar, che costa circa 15 euro (la maxi taglia, da 200 ml invece ha un prezzo di € 20,50) ed è ideale sia per le labbra che per gli occhi. Stesso discorso, ma decisamente più economico, è lo struccante bi-fasico di Kiko: costa € 5,90 e si presenta nel formato di 125 ml, ed è particolarmente adatto per rimuovere il trucco indelebile delle labbra.

In mancanza di uno struccatore di questo tipo, il rossetto indelebile si può togliere anche imbevendo un batuffolo o una salviettina con dell’olio Johnson’s: ci vorrà un po’ più di tempo, ma il trucco si toglierà e le labbra resteranno comunque morbide.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-08-2015


Quanto costa tatuaggio all’henne

Come togliere il trucco waterproof senza struccante bifasico