Come stimolare punto L con penetrazione anale

Volete stimolare il vostro partner per fargli raggiungere un piacere davvero profondo? Allora puntate tutto sul punto L, scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Volete far toccare le stelle al vostro partner, senza ricorrere alla solita routine del sesso di coppia? Allora potete provare con la stimolazione del punto L, ma di che cosa si tratta nello specifico? Con punto L intendiamo quella zona alla radice del pene che può essere sollecitata con l’aspirazione, il massaggio o attraverso la penetrazione anale, cioè attraverso il retto.

Si tratta di una zona di tessuto in corrispondenza della prostata, particolarmente sensibile anche perché molto innervata, che quando viene sollecitata può produrre intense sensazioni di piacere e un orgasmo particolarmente forte e prolungato.

Se volete imparare a stimolare questo punto così sensibile del corpo maschile, potrete effettuare un massaggio della zona del perineo, tra scroto ano, oppure farlo tramite aspirazione, attraverso l’uretra, condotto del pene da succhiare ritmicamente a seconda dei gusti del vostro uomo.

Infine arriviamo alla penetrazione vera e propria: inserite un dito nell’ano, con estrema delicatezza, e aiutatevi con lubrificanti e, per i più audaci, dei sex toys.