Come fare semiraccolto con fiocco

Volete un’acconciatura davvero chic? Provate allora il semiraccolto con fiocco, ecco come.

chiudi

Caricamento Player...

Siete alla ricerca di un’acconciatura semplice da realizzare, particolarmente chic e senza bisogno di andare dal vostro parrucchiere di fiducia e spendere un capitale? Allora puntate tutto sul classico semiraccolto con fiocco, un look senza tempo che vi farà risplendere anche durante una cena romantica, un’occasione speciale o una serata di gala.

Nonostante l’apparenza complicata ed elaborata, si tratta di un hair style semplice e di grande resa: innanzitutto spazzolate bene i capelli, applicate un prodotto fissante e uniformatelo con il pettine.

A questo punto prendete una sezione di capelli nella parte superiore della chioma, e andate a formare una sorta di mezza coda aiutandovi con un elastico, dopodiché, con l’aiuto delle dita, andate a dividere ii capelli in due parti uguali tirando verso l’esterno.

Nello spazio ottenuto in mezzo alle due sezioni di capelli potrete finalmente inserire l’elemento decorativo a vostra scelta, che potrà essere un fiocco multicolore, un fiore in raso o stoffa, piccole mollette colorate e chi più ne ha più ne metta!