Come stimolare perineo uomo

Preliminari e sesso: ecco come stimolare perineo uomo prima e durante i rapporti sessuali per aumentare il piacere maschile.

chiudi

Caricamento Player...

Il perineo è la zona dell’uomo posta tra i testicoli e l’ano, ove sono presenti anche otto muscoli di cui, uno, responsabile dell’erezione.

Si tratta di una zona maschile particolarmente sensibile agli stimoli e per questo corrisponde al suo punto L, ossia l’equivalente del punto G femminile.

Trattandosi di una zona particolarmente sensibile agli stimoli esterni, il perineo può essere interessato da stimolazione al fine di provocare nell’uomo maggiori sensazioni di piacere e per aumentarne la libido durante i rapporti sessuali.

Ci sono diversi modi per stimolare perineo uomo:

  • la stimolazione tattile che consiste nel massaggiare la zona perineale con i polpastrelli, alternando questi movimenti con altri in modo sempre delicato e senza eccessiva pressione in quanto si tratta comunque di una zona delicata e soggetta a dolore;
  • la stimolazione orale mediante la bocca, massaggiando con la lingua questa zona e le altre circostanti;
  • durante il sesso sarà possibile stimolare perineo uomo utilizzando polpastrelli, nocche e altre parti del corpo femminile.

Tutte queste tipologie di stimolazione del perineo sono spesso tralasciate perché non viene data importanza a questa zona, tuttavia, stimolare perineo uomo consente di aumentare nel partner il desiderio, la sua libido, la sua eccitazione raggiungendo in un tempo considerevolmente ridotto l’orgasmo.

Se dunque questo è l’obiettivo stimolare perineo è la tecnica migliore per farlo.