Come stimolare il frenulo a un uomo

Spesso si sente parlare del frenulo, ma non si sa esattamente cos’è. Come stimolare questo punto così sensibile a un uomo?

chiudi

Caricamento Player...

Delicatezza e dolcezza, queste le parole d’ordine per stimolare un uomo laddove è più delicato.

Teniamolo ben presente, perché dobbiamo sapere anche che il glande è la parte superiore del pene. Conosciamo la sua forma, certo, ma cos’è il frenulo? E’ quel piccolo lembo di pelle tra il collo del pene e l’orifizio per la minzione.

Insomma, inutile dire che si tratat di una parte molto delicata e sensibile ed anche una zona erogena perfetta. Attenzione a non essere troppo aggressive, ovviamente vale la stessa cosa che vale per le donne: troppa veemenza causa dolore, quindi cerchiamo di non essere troppo violente.

Sì ai movimenti lenti e dolci, inumedendo la parte magari con le labbra o con un gel per massaggi tanto in voga in questi anni. Si trova ovviamente in farmacia o in negozi specializzati, assolutamente facile da reperire.

Eccitare un uomo è facile, creiamo l’atmosfera sensuale, un movimento lento e deciso, magari circolare lungo l’asta e aiutandosi con la stimolazione orale, ci si può concentrare sul frenulo. Non facciamo troppa pressione con le dita, ma piuttosto usiamo le labbra, che tra l’altro è il metodo preferito dagli uomini. Aiutarsi con la delicatezza della lingua, infatti, è la cosa più giusta da fare, perché il frenulo è la zona più erogena del glande e basta uno sfioramento leggero per provocare intenso piacere.