Come sopravvivere a un principe: parla l’ex di Harry, Cressida Bonas

Cressida Bonas, ex del principe Harry, spiega come sopravvivere a una vita da quasi Principessa

chiudi

Caricamento Player...

Diventare una Principessa è il sogno di molte, se poi riesci a conquistare il Principe Harry, come Cressida Bonas, il gioco è fatto. Invece no, può anche succedere che non arrivi il “e vissero felici e contenti”.

Leggi anche: Il Principe Harry lascia l’esercito in memoria di Lady D

E in quel caso che si si fa? Lo ha spiegato Cressida Bonas ex fidanzata del Principe Harry di Inghilterra al Sunday Times in una lunga intervista rilasciata poco tempo fa, dopo essere stata al fianco del Principe per ben due anni, fino ad Aprile 2014.

Cressida Bonas

Cressida Bonas è riuscita a sopravvivere alla quasi caduta dal quasi trono di Principessa e ha raccontato che si può sopravvivere.

“È molto importante ricordare che le voci e il gossip sono solo rumore. Non bisogna mai staccare i piedi da terra”.

Cressida Bonas, ha deciso di rimanere fedele a sè stessa, anche durante la storia con Harry ha continuato ha concentrarsi sulla sua carriera e sui suoi sogni, ottenendo una campagna fotografica con Mulberry, un servizio per Vogue e diversi ruoli cinematografici.

“Sono un leone. E questo non significa che io sono dura ma che so essere forte. Sono una donna indipendente.È la mia vita, e se qualcuno scrive qualcosa di brutto su di me penso: “Succedono cose più brutte in mare”. Mia madre mi ha sempre detto: “Sii sempre fedele a te stessa, e fai tutto ciò che ti rende felice. Se non sei felice, stop! Non ha senso andare avanti” “.