Come sistemare balcone con erba sintetica

Volete ricreare un giardino sul vostro balcone? Ecco come, grazie all’erba sintetica

chiudi

Caricamento Player...

Sognate di avere un bel giardino dove far giocare i vostri bimbi, o dove rilassarvi con gli amici, ma avete a disposizione soltanto un balcone? Niente paura, potete trasformare il vostro terrazzo grazie all’erba sintetica per terrazze, un manto sintetico rigoglioso, soffice e dall’aspetto naturale, capace di rendere accogliente anche lo spazio solitamente meno sfruttato.

Per quanto riguarda la messa in opera, bastano pochi giorni grazie ad una posa semplice e veloce, e non necessita di alcuna manutenzione, poiché non va tagliata né innaffiata, e dura per almeno 15 anni.
Tra le migliori erbe rasate sintetiche troviamo sicuramente quelle del marchio QueenGarden, made in Italy e in vari modelli, come Riccio, Roofy e DT Pro, perfette sia per spazi piccoli che per le metrature più ampie.
Oltre a questo, l’erba sintetica è igienica e anti-shock, per questo adatta anche ai bambini, non si rovina con il contatto con l’acqua, e permette un notevole risparmio di denaro, poiché non necessita di nessun impianto di irrigazione.