Alla scoperta delle bombe da bagno: vediamo come si usano le ballistiche Lush.

Da quando la Lush le ha immesse sul mercato, è stata vera e propria febbre per le bombe frizzanti da bagno: tutti almeno una volta ne hanno provata una o sono entrati a curiosare in uno dei tanti negozi Lush sparsi un po’ dappertutto a vederle da vicino. Le ballistiche, così vengono chiamate queste palle coloratissime, sono disponibili anche in altre simpatiche forme e sono particolarmente indicate se abbiamo dei bambini piccoli che non amano il bagnetto, per rendere divertente e frizzante un momento che loro eviterebbero volentieri.

Ma come si usano le ballistiche Lush?

Le ballistiche vanno  semplicemente immerse nella vasca da bagno: riempiendola d’acqua, essa si colorerà come per magia ed inizierà a frizzare, e quando la bomba si sarà completamente sciolta, saremo pronte a godere di un momento di totale relax che lascerà la nostra pelle morbida e profumata.

E’ ovvio che le ballistiche Lush, nonostante abbiano un profumo molto intenso, non sono il sostituto ideale di un normale bagnoschiuma o di un doccia gel, ma se siete fan di questo brand dovete sapere che Lush produce anche ottimi doccia gel super profumati che potrete trovare nei negozi Lush o nello shop online www.lush.it. Fate una capatina in Lush, e non lo abbandonerete più!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2015


Come decorare casa in autunno con edera

Come fare il contouring al mento sporgente