Come si chiamano i figli di Beatrice Lorenzin

Il ministro della salute Beatrice Lorenzin ha finalmente partorito i suoi gemellini: scopriamo insieme qualcosa su di loro, e come di chiamano.

chiudi

Caricamento Player...

Beatrice Lorenzin (Roma, 14 ottobre 1971) è una delle donne più note nel panorama politico tricolore, ministro della Salute del Governo Letta dal 28 aprile 2013 e del Governo Renzi dal 22 febbraio 2014.

Oltre al suo operato in ambito legislativo e governativo, in questi giorni si è parlato di lei specialmente per la nascita dei suoi figli, i piccoli gemellini Francesco e Lavinia, che si sono già fatti conoscere sul web grazie ad una dolcissima fotografia pubblicata dalla stessa Beatrice Lorenzin sui social network, dove possiamo vedere i bimbi teneramente rannicchiati in posizione fetale su una copertina. Come dichiarato dalla neo mamma, i gemelli pesano rispettivamente 2,200 chilogrammi e 2,150 chilogrammi, e sono in ottima salute.

Ad oggi, mamma e bambini sono stati dimessi dalla clinica romana dove sono stati partoriti dalla ministra, e sono arrivati a casa insieme alla famiglia.