Come si chiama la figlia di Elisabetta Canalis

Siete fan della bella Elisabetta Canalis? Scopriamo tutto su di lei.

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso settembre 2015 la bellissima Elisabetta Canalis, una delle veline e showgirl più amate del mondo dello spettacolo, è finalmente diventata mamma di una bambina, chiamata Skyler Eva, un nome particolarissimo che ha suscitato tanti complimenti quante critiche da parte dei fan.

Si tratta di una coppia di nomi americani, proprio come il papà Brian, perfetto per la bellissima bimba nata alle 3.43 a Los Angeles (12.43 ora italiana) del 29 settembre, 2 chili e 7 di bellezza pura, proprio come la mamma.

Una nascita tanto gioiosa, che la bella Eli ha voluto documentare subito sui social: “La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva” , ha così commentato la velina su Twitter e Facebook, postando anche su Instagram una foto marito Brian con la piccola fra le braccia. Per assistere al parto, in America era volata anche mamma di Elisabetta, Bruna e, poche ore prima del parto, la Canalis aveva scritto proprio su Istagram: “Buonanotte, un abbraccio a tutti, questa notte è davvero speciale”.